Accompagno donne in ogni parte del mondo a gestire e superare la fatica, affrontare i cambiamenti, prendere decisioni mediche consapevoli e migliorare il proprio benessere — sempre con un approccio basato su evidenze scientifiche e una cura attenta a ogni livello.
Grazie per aver visitato il mio sito, questo piccolo spazio dove spero tu possa scoprire una versione di te stessa più sana, felice e piena di energia.
Sono Health and Wellness Coach certificata dall’Università di Georgetown. Mi occupo principalmente di tre aree: aiutare le persone che soffrono di fatica, migliorare la salute e il benessere delle donne expat all’estero, e a guidare le donne nel percorso di rimozione delle protesi mammarie.
La mia formazione continua garantisce che ogni processo di coaching sia condotto in modo empatico, personalizzato e con una base scientifica solida; mentre la mia esperienza personale in questi ambiti mi permette di comprendere profondamente e connettermi con le preoccupazioni e gli obiettivi delle mie clienti.
Sono colombiana, felicemente sposata e mamma di due figli meravigliosi e di una cagnolina. Ho trascorso gran parte della mia vita vivendo da expat in diversi paesi, trasformando ogni luogo nel nostro “home sweet home”. La mia esperienza personale con la neuroborreliosi e la fatica cronica mi ha portata fin qui, in una missione che nasce dal cuore e della conoscenza in quest’ambito— quella di accompagnare professionalmente altre donne nel loro percorso verso la salute e il benessere.
Mi dedico con totale impegno ai processi di coaching che accompagno, adottando un approccio integrale che punta ad ottenere salute fisica, resilienza mentale e benessere emotivo. La ricerca dimostra che prendersi cura di queste tre dimensioni contemporaneamente è fondamentale per ottenere miglioramenti profondi nella qualità della vita.
Il mio lavoro consiste nell’unire strategie basate su evidenze scientifiche con una connessione umana autentica, aiutando le mie clienti a sentirsi comprese mentre implementano cambiamenti sostenibili che trasformano la loro energia e il loro benessere.
Se oggi ti va di leggere di più, qui c’è la mia (lunga) storia