[ COME LAVORO]
Lavoro attraverso diversi approcci. Nessuno di essi è pensato per sostituire il parere medico o psicologico professionale.
Sessioni di coaching tradizionali - Una sessione di coaching è una conversazione individuale e strutturata in cui ti accompagno a definire e raggiungere i tuoi obiettivi di salute e benessere. Di solito include la discussione delle abitudini di vita che desideri cambiare, l’identificazione delle sfide, la creazione di piani d’azione e il rafforzamento della motivazione e della responsabilità personale.
A seconda dell’obiettivo, è necessario un certo numero di sessioni. Il minimo è di cinque sessioni, e il lavoro si svolge esclusivamente durante la sessione.
Programmi - I miei programmi vanno oltre le sessioni di coaching tradizionali; rappresentano una struttura guidata che ti permette di lavorare sia all’interno che all’esterno delle nostre sessioni.
Al di là delle sessioni, combinato strumenti, risorse ed esercizi —alcuni predefiniti e altri personalizzati— per analizzare in profondità ogni caso, riflettere sugli aspetti chiave e sostenere i progressi secondo la strategia concordata.
Questo approccio ti aiuta a rimanere concentrata e motivata. I programmi combinano un accompagnamento personale con strumenti pratici da seguire tra una sessione e l’altra, al tuo ritmo, per rendere la tua trasformazione più concreta e sostenibile.
Supporto per il percorso di remozione di protesi mammarie / BII – Questo pacchetto specializzato è pensato esclusivamente per le donne che stanno affrontando un percorso di remozione delle protesi mammarie per qualsiasi motivo - sia medico o estetico.
Fornisce una guida concreta per aiutarti a prendere decisioni consapevoli e ad affrontare ogni fase —prima, durante e dopo l’intervento—.con fiducia e chiarezza.